giovedì 25 settembre 2014

Note pratiche per partecipare a LoppianoLab



A fronte di un altissimo numero di iscritti alla V edizione di LoppianoLab, per il Convegno centrale del sabato pomeriggio (Auditorium, dalle 15.30 alle 17.30) e il momento successivo dedicato all’Inaugurazione del Cinquantesimo di Loppiano (dalle 19.00)  non sarà possibile per tutti l’accesso alla sala principale dell’Auditorium. La precedenza sarà data a chi si è prenotato entro le date indicate sui moduli di iscrizione.

Per chi si è prenotato successivamente è prevista la possibilità di seguire l’evento in sale attigue collegate e presso il Santuario Maria Theotokos anch’esso collegato per l’occasione.

Dato il forte numero di presenze, invitiamo chi non si fosse ancora prenotato, a contattare l’accoglienza (anche solo per chi intende partecipare ad una giornata).
Superato un certo numero infatti, alloggi e pasti non potranno più essere forniti nelle strutture indicate nella scheda d’iscrizione.
Sarà possibile seguire gli eventi del sabato pomeriggio anche in collegamento dal Polo Lionello dove, per chi sarà presente solo il sabato è previsto anche un punto di accettazione.
Alcuni momenti di LoppianoLab saranno trasmessi in diretta internet, in particolare il Convegno centrale del sabato pomeriggio e a seguire l’inaugurazione del Cinquantesimo di Loppiano.

A breve on line indicazioni precise su quali appuntamenti, orari e indirizzo per seguire la diretta.


Non è previsto un servizio di baby sitter per i bambini. I due programmi per bambini (fino ai 10 anni) e ragazzi (12-17 anni) promossi dalle riviste Big e Teens  sono solo per il sabato  e sono veri e propri laboratori ad hoc per loro. In particolare per il laboratorio di Big è possibile ai genitori partecipare con i propri figli.

Nessun commento:

Posta un commento