martedì 30 settembre 2014

Dirette Streaming di LoppianoLab



Tanti gli appuntamenti che sarà possibile seguire in diretta dalla quinta edizione di LoppianoLab. Incontri, tavole rotonde, interviste, immagini, clip che ci porteranno nel cuore del laboratorio per l’Italia che quest’anno ha avuto un’adesione massiccia dal Nord al Sud del Paese. 

Anche chi non potrà partecipare fisicamente a LoppianoLab edizione 2014 avrà la possibilità di seguire diversi appuntamenti in programma in diretta streaming.
Su loppiano.it e sulle pagine web del Polo Lionello Bonfanti e di Città Nuova sarà possibile collegarsi con il laboratorio per l’Italia, oltre che ricevere notizie e aggiornamenti in tempo reale di quanto sta succedendo.
Anche i Social di LoppianoLab e il blog della manifestazione – www.loppianolab.blogspot.it – daranno la possibilità di interagire con il programma in corso e partecipare a distanza.

Dirette streaming e Twitter:

Venerdì 3 Ottobre
ore 15.30       Convention Economia di Comunione (Polo Lionello Bonfanti) – LINK
ore 21.00       Serata culturale “Agostino D’Ippona: Una eredità, una risorsa” - (Auditorium Loppiano) – LINK


Sabato 4 Ottobre 
ore 9.30        Convention Economia di Comunione (Polo Lionello Bonfanti) - LINK
ore 10.00       Laboratorio “Governanti e governati” (Auditorium Loppiano) - LINK
ore 15.30       Convegno centrale di LoppianoLab 2014 - “Una mappa per l’Italia. Tra relazioni, lavoro, cultura” (Auditorium Loppiano) - LINK per la diretta su TV2000

Domenica 5 Ottobre 
ore 9.30

  • Laboratorio “Ero straniero e tu…?” (Auditorium Loppiano) - LINK

  • Cooperativa Loppiano Prima. Semi di un percorso di comunione - (Sede Fattoria Loppiano – dal sito della cooperativa Loppiano Prima) – LINK

Nessun commento:

Posta un commento